_ news
_ sala stampa
« home
|
esce oggi in germania, austria e svizzera “in parole povere”. |
è appena da oggi nei negozi d’europa centrale l’ultimo disco di joe barbieri dal titolo “in parole povere”, e già la stampa tedesca si dichiara innamorata. tra tutti un significativo esempio è rappresentato dall’appassionato commento dell’esperto giornalista thomas hübener, apparso sul settimanale culturale spex (la cui versione online è consultabile a questo indirizzo) .
l’etichetta tedesca “le pop” (solitamente votata a diffondere in area mitteleuropea i cantautori della nuova scena francese) rompe la sua consueta linea editoriale proprio per barbieri, al quale sceglie di dedicare un battage promozionale importante. la scheda del disco del cantautore napoletano è disponibile sul sito della casa discografica.
joe partirà in tourné in germania dal 3 novembre prossimo da colonia, città nella quale suonerà in occasione della “lange nacht der kölner museen” in cui tutti i musei cittadini rimarranno aperti per l’intera nottata, e all’alba saranno eseguiti concerti di vario genere. a seguire, sono previsti spettacoli in altre quattro città tedesche.
(20.07.07)
|
|